Le nostre camere


Numero camere: 63

Tipologie camere: singole e francesi economy, doppie standard , doppie first class, triple/suite e deluxe bussiness room
Ideale per: soggiorni di lavoro, vacanze,week-end, per individuali e gruppi turistici ( parcheggio gratuito di pullman e macchine di fronte all'hotel )

Le camere di tipologia economy offrono tutti i comfort con la qualità di un 4 stelle al prezzo di un 3 stelle.

Le camere luminose, alcune con vista su Piazza della Libertà, altre con vista Torrazzo, sono dotate di TV led con Mediaset Premium, cassaforte elettronica, connessione wifi ed ethernet, e frigobar.

Gli ospiti hanno a disposizione un menù convenzionato e scontato al Bistrot del piano Terra, e la possibilità di chiedere la cena in camera.